attends the Philipp Plein Urban Jungle Spring/Summer 2012 fashion show as part Milan Womenswear Fashion Week on September 24, 2011 in Milan, Italy.
Lory Del Santo, la showgirl ha raccontato un aneddoto riguardante due ex calciatori: le sue dichiarazioni
Incredibile aneddoto ”piccante” raccontato dalla showgirl Lory Del Santo riguardante Roberto Mancini e Gianluca Vialli. L’episodio risale a molti anni fa e la Del Santo lo ha ricordato nel corso di un suo intervento su RaiRadio 2 nel format ”I Lunatici”.
“Avevo due possibilità – racconta la Showgirl – Potevo scegliere tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Sapevo che era solo per una volta, per una sera. Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato”.
Leggi anche->Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dopo la crisi torna l’amore: l’indizio dall’isola di Ischia – FOTO
La Del Santo ha poi continuato affermando come lei fosse l’oggetto del desiderio di ambedue i calciatori: “La cena era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.
Infine, la showgirl, ha svelato anche il motivo per il quale ha scelto Roberto Mancini anziché Gianluca Vialli: “Ho scelto Roberto Mancini anche se Gianluca Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più un tipo da playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore molto particolare”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…