Igli Tare
Lazio pronta ad accontentare Maurizio Sarri, cercando di rinforzare ulteriormente il centrocampo.
Con l’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio, si è aperto un nuovo ciclo. Un nuovo capito della storia biancoceleste con il passaggio definitivo dal 3-5-2 al 4-3-3. Con il tecnico toscano, si è dato un taglio netto al passato, con l’auspicio di poter vedere la squadra proporre un calcio offensivo, divertente e che possa consentire di ridurre ulteriormente il gap con le altre big di Serie A.
Per fare questo però, serviranno dei calciatori che sono in linea con il credo calcistico di Maurizio Sarri. Un qualcosa di non semplice, ma neanche di talmente arduo da non poterlo fare. Servirà quindi rinforzare la difesa con dei terzini di spinta, due centrocampisti e due attaccanti. Una serie di calciatori che consentiranno alla Lazio di cambiare pelle.
Leggi anche: Pjanic, futuro lontano dal Barcellona: un club di Serie A sul bosniaco
Con quaranta partite e 3 assist, si è conclusa la seconda stagione all’Arsenal di Dani Ceballos. Un biennio fatto di soddisfazioni personali, di crescita tecnica e tattica ma soprattutto di esperienza sul campo. Il fattore principale per cui era stato dato in prestito è stato rispettato ed ora è giunto il momento che ritorni al Real Madrid.
Un ritorno che, seppur con l’arrivo di Ancelotti, non cambierà il futuro del giovane centrocampista spagnolo. Ebbene sì, il 24enne ex Arsenal lascerà sicuramente un’altra volta il Real Madrid. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘El Confidencial’, su Dani Ceballos ci sarebbe anche la Lazio.
Al momento, tra i due club ci sarebbero stati solo dei contatti per sondare il terreno sul calciatore. Dal canto suo, la Lazio sarebbe interessata ad ingaggiare Dani Ceballos con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che al Real Madrid non garberebbe molto, in quanto punta almeno ad un prestito con obbligo di riscatto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…