Lazio, ipotesi clamorosa se lascia Inzaghi: tifosi scatenati sui social
Inter, ufficializzato il ritorno di un portiere in vista della prossima stagione: ecco di chi si tratta
L’Inter pochi minuti fa ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, di aver trovato l’intesa per il ritorno di un portiere classe ’83 cresciuto nel settore giovanile nerazzurro.
Si tratta di Alex Cordaz, il quale dopo ben sette stagioni lascia il Crotone per tornare all’Inter. Con i nerazzurri ha anche debuttato in una sfida di Coppa Italia nella stagione 2003-04, quella che rimane la sua univa presenza con la maglia dell’Inter.
A livello giovanile, invece, è stato un punto fermo della formazione nerazzurra dei primi anni 2000. Conquistò uno Scudetto Primavera e un Torneo di Viareggio.
Leggi anche->Simone Inzaghi nuovo tecnico nerazzurro, un grande ex approva e provoca
Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo dal Crotone di Alex Cordaz: il portiere classe 1983, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, dove in tre stagioni ha conquistato uno Scudetto Primavera e una Viareggio Cup, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022″.
Lo stesso Cordaz ha espresso le sue emozioni ai microfoni di Inter TV: “È una grandissima soddisfazione, sono molto orgoglioso di questo passo della mia carriera e spero di dare il mio contributo. Cosa ho pensato quando ho ricevuto la chiamata? È stato un tuffo nel passato, è stato tutto strano, ho realizzato solo dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio e grande gioia”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…