Totti padre (Getty Images)
Totti, l’ex capitano della Roma si è espresso su svariate tematiche in occasione dell’annuncio del suo ruolo di Ambassador delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026
Francesco Totti è tornato a parlare e lo ha fatto a 360° in occasione dell’annuncio del suo ruolo di Ambassador delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Tra i temi analizzati si è soffermato su José Mourinho, prossimo tecnico della ”sua” Roma.
Questa, nel dettaglio, l’osservazione di Totti: “Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l’allenatore più forte al mondo. Se mi sarebbe piaciuto avere Mou come tecnico? Quando ero giovane si. Io a lavorare per la Roma? Non ho parlato con nessuno e credo che non ci sarà alcun ruolo per me. Se spero in una chiamata dalla società? Ho il telefono spento”.
Leggi anche->EURO 2020, finale da Wembley a Roma: la UEFA risponde a Mario Draghi
Successivamente, Totti, ha parlato anche della Nazionale di Roberto Mancini impegnata ad EURO 2020: “Al momento le cose stanno andando nel verso giusto. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti come squadra, e i ragazzi stanno unendo anche il paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all’Italia, penso che questo può essere l’anno giusto”.
Infine, ha risposto ad una domanda precisa: “Quest’Italia come quella del 2006? Penso che si debba valutare alla fine del torneo. A Mancini non voglio dare consigli, sta facendo molto bene. Ai ragazzi dico di continuare così. Dagli ottavi in poi è tutto imprevedibile. La Francia è la candidata numero uno per la vittoria, però abbiamo visto ieri che affrontando una squadra forte come il Portogallo fa anche lei fatica“.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…