Grandi novità per gli abbonati Sky: il pacchetto Sky Calcio avrà un costo ridotto. L’offerta e il piano proposto dall’emittente.
Dalla prossima stagione, guardare il calcio in tv sarà una nuova esperienza. Dopo diversi anni, Sky non sarà principale attore delle trasmissioni della gare: ci sarà DAZN. L’emittente satellitare, però, non si perde d’animo e prova una mossa per non lasciarsi scappare i propri fedeli abbonati. Infatti, per chi possiede il pacchetto Sky Calcio è in arrivo una grandissima novità, in termini di costi e offerte.
Oltre ottocento partite di calcio italiano ed europeo, tra campionato di Serie A, Serie B ed esteri, tutto con un costo ridotto quasi al minimo. Scopriamo nel dettaglio la proposta avanzata da Sky per i suoi abbonati.
Leggi anche >>> Diritti TV, Sky contro l’accordo Tim-Dazn: l’annuncio della pay-tv
Sky Calcio, il pacchetto costerà 5 euro: la novità per gli abbonati
L’emittente satellitare ha comunicato agli abbonati che l’intero pacchetto Sky Calcio dal 1° ottobre costerà solo 5 euro al mese. Sarà possibile godersi dello spettacolo della Serie A (tre gare su dieci per ciascuna giornata), tutta la Serie B (con playoff e playout), la Premier League, i migliori incontri di Bundesliga e la grande novità della Ligue 1. Il tutto offerto nel pacchetto Calcio che vedrà una riduzione dei costi davvero importante. Dunque, una mossa decisiva per mantenere i propri abbonati e non farseli sfuggire.
Inoltre, l’azienda sottolinea che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, i costi di Sky Calcio saranno azzerati e che per “massima trasparenza e libertà di scelta, fino al 31 dicembre 2021” sarò possibile rimuovere Sky Calcio senza spese. E ancora, fino al 30 settembre sarà possibile recedere dall’abbonamento senza spese. In merito a questa possibilità, a luglio Sky invierà una comunicazione importante sui tempi e modalità sulla recessione.