Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta contro la Francia, ho donato la sua maglia del Portogallo a un avversario speciale.
Erano i protagonisti più attesi e sono usciti entrambi felici dal campo. Sono Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé, stelle rispettivamente di Portogallo e Francia. Nello scontro diretto della Puskas Arena ha vinto CR7, autore di una doppietta, ma il risultato è finito in parità.
Il gioiello del PSG, nonostante non sia riuscito ancora a sbloccarsi a EURO 2020, si è procurato il rigore dell’1-1 trasformato da Benzema. In qualche modo, anche senza gol, è risultato decisivo. La sua vittoria più grande comunque l’ha ottenuta al termine della partita quando ha scambiato la maglia con Cristiano Ronaldo, idolo della sua infanzia.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, 109 gol in nazionale: numeri e curiosità
Avversari in campo, ma grande sintonia fuori dal rettangolo verde. E’ il rapporto d’amicizia che c’è tra Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé dimostrato con un gesto speciale. Dopo il match tra Portogallo e Francia, i due fenomeni del calcio mondiale si sono intrattenuti a scherzare nel tunnel degli spogliatoi.
Un momento di grande umanità, ripreso dalle telecamere e apprezzato tantissimo dai tifosi sui social network. Il loro scambio di maglia assume un valore ancora più speciale. Da bambino l’attaccante francese ammirava le gesta di CR7 di cui aveva i poster e le foto appese in cameretta.
Stasera ha avuto modo di incontrarlo da vicino e realizzare un piccolo sogno che probabilmente si era già garantito prima della partita. Al fischio finale Cristiano Ronaldo ha allontanato un paio di ragazzi che avevano invaso il campo per chiedergli la maglia. Evidentemente era già stata promessa a un altro suo grande fan.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…