PES 2022, la Konami ha rilasciato da qualche ora una versione beta del nuovo capitolo calcistico: tutti i dettagli
In maniera del tutto sorprendente e senza preavviso, la Konami ha rilasciato una versione Beta (definita ”Online Performance Test”) di PES 2022. La versione, provvisoria e lontana da quella che sarà poi il gioco finale, è disponibile con il nome generico ”New Football Game”.
#PES2022?!? È ora disponibile una versione di test del nuovo calcio KONAMI 😱
“Lo scopo di questa fase di testing è [ESCLUSIVAMENTE!] valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server.”https://t.co/62r3LcDD3j
— PESTeam (@PESTeam_it) June 24, 2021
Leggi anche->PES 2021, c’è anche la Lazio. Ufficiale l’accordo con la Konami -VIDEO
PES 2022, il comunicato della Konami
La versione beta del gioco è disponibile gratuitamente per PS4, PS5, Xbox one e Xbox serie X/S. Basterà recarsi nello store delle console per poter avviare il download che pesa circa 6 GB.
Nella descrizione del download la Konami annuncia la beta in questo modo: “Konami è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta, lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server”.
“Le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo – conclude la nota – e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.”.
In aggiunta, sembrerebbe che il 21 luglio si sapranno novità consistenti sul nuovo capitolo targato Konami. Un titolo che per la prima volta vedrà PES affacciarsi sulle console di nuova generazione (PS5, Xbox serie X/S), in quanto l’anno scorso la Konami optò solamente per un PES 2021 Season Update. Quest’ultimo fu destinato solamente alle console current gen (PS4 e XboxOne).