during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy.
Napoli, il direttore sportivo Giuntoli ha puntato un giovane terzino portoghese: offerti 10 milioni più Mario Rui come contropartita
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino il terzino classe 2000 del Benfica, Nuno Tavares.
Nel dettaglio, la squadra partenopea, avrebbe fatto recapitare anche una prima offerta per accaparrarsi il calciatore. Un’offerta pari a 10 milioni di euro più il cartellino di Mario Rui come contropartita tecnica.
Tuttavia, la trattativa sarebbe ben lontana dalla chiusura. Il Benfica non avrebbe la minima intenzione di cedere il proprio gioiellino per tale cifra.
Leggi anche->Napoli, Insigne chiarisce la situazione rinnovo: l’annuncio in conferenza
Il Benfica valuta il terzino 15 milioni e non avrebbe nessuna intenzione di accettare contropartite tecniche. Inoltre le sue tracce del classe 2000 ci sarebbero anche un paio di club inglesi (Leicester e Southampton), dunque si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato.
Nuno Tavares, nella scorsa stagione, ha collezionato ben 25 presenze tra Liga Nos, Europa League e coppe nazionali. E’ un terzino sinistro naturale dotato di una grandissima velocità di base e di una buona fisicità, all’occorrenza può agire anche da terzino destro.
Tavares è cresciuto calcisticamente prima nello Sporting Lisbona, poi nel Casa Pia e infine nel Benfica, dove ha militato anche nella formazione B. E’ stato aggregato in prima squadra da tre stagioni ma solo in quest’ultima appena conclusa è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…