Lazio Torreira (Getty Images)
Lazio Torreira, svolta per il ritorno dell’uruguaiano in Serie A. I biancocelesti continuano a trattare: compromesso sull’ingaggio.
La Lazio di Sarri passa da Lucas Torreira. L’ex centrocampista della Sampdoria è un obiettivo di mercato che piace al nuovo allenatore, sarebbe perfetto per lo scacchiere tattico biancoceleste ma restano alcuni nodi da sciogliere per portare il giocatore dell’Arsenal a Formello.
Leggi anche – Lazzari, l’Inter fa sul serio per il dopo Hakimi: le cifre
I biancocelesti stanno lavorando per accontentare il tecnico toscano, che comunque sul mercato ha chiesto garanzie: acquisti mirati e affidabili, magari qualche buon affare a parametro zero. Qualcuno deve arrivare. Il primo potrebbe essere proprio Torreira che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe gradire la destinazione: l’uruguaiano vuole tornare in Serie A. Il desiderio è forte, così come la nostalgia.
Torreira accarezza l’ipotesi di tornare a giocare in Italia, motivo per cui valuta anche di ridursi sensibilmente l’ingaggio: 3 milioni più bonus anziché 3 milioni e mezzo come aveva chiesto inizialmente. Compromesso attuabile. Segno che la Lazio dei passi avanti li sta facendo: resta solo da capire quanto siano ampi i margini per la fumata bianca, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il centrocampista ha fatto il primo passo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…