La maglia dell'anno scorso dell'Inter (getty)
Da alcune ore gira sui social una maglia dell’Inter contraffatta spacciata come nuovo kit della prossima stagione nerazzurra.
Una maglia nerazzurra con la promessa di essere la nuova divisa dell’Inter sta girando da alcune ore sui social network. Il problema è che il kit sarebbe contraffatta e ci sarebbero alcuni dettagli per non far cadere i tifosi nella truffa.
Il primo è quello che sicuramente salta maggiormente agli occhi. Nella maglia contraffatta il logo è ancora quello vecchio, mentre come sanno tutti i tifosi da poco è stato svelato quello nuovo che sarà presente sulla nuova maglia originale. A far accendere l’allarme della contraffazione c’è poi il motivo generale della maglia che sembra brutto a vedersi e soprattutto poco curato. Infine c’è la questione sponsor, sulla divisa c’è la scritta Hisense che con ogni probabilità non verrà utilizzato nel kit originale.
LEGGI ANCHE –> Inter su Jordi Alba: due big a rischio e il grande ostacolo da superare
Insomma questi sono i dettagli per non farvi cadere nella truffa, ma nel frattempo sono uscite alcune indiscrezioni sulla nuova maglia, originale ovviamente, che verrà utilizzata dall’Inter nella prossima stagione. I nerazzurri diranno addio alle classiche strisce, il disegno si presenterà infatti con un azzurro più chiaro e un blu più scuro sfumato.
Lo sponsor dovrebbe essere Samsung, in alto a sinistra spazio al nuovo logo colorato d’oro, mentre dentro al colletto ci sarà la scritta Inter con sotto “Milano”. Insomma le due maglie sono completamente diverse, per tutti i tifosi il consiglio è quello di aspettare metà luglio quando la società dovrebbe presentare il nuovo kit.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…