L’Inter sarebbe interessato al giocatore spagnolo del Barcellona Jordi Alba. Secondo la stampa estera il Barcellona avrebbe chiesto un top player come contropartita.
La partenza ormai certa di Hakimi ha lasciato un vuoto che l’Inter sta provando in tutti i modi a colmare. Nelle ultime ore è circolata la notizia di un possibile interessamento dei nerazzurri per il calciatore del Barcellona Jordi Alba. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club italiano avrebbe già presentato la prima offerta per provare a regalare il terzino spagnolo all’allenatore Simone Inzaghi.
Le due parti sono ancora lontane, e l’inserimento di una contropartita tecnica potrebbe essere la chiave giusta per sbloccare la trattativa per l’arrivo in Serie A del giocatore. In merito a questa possibilità, ESPN ha annunciato l’interesse del Barcellona per un altro top player dell’Inter, oltre ai nomi già conosciuti di Brozovic, Skriniar e Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE –> Inter su Jordi Alba: due big a rischio e il grande ostacolo da superare
Nelle scorse ore erano circolati i nomi di altri giocatori dell’Inter come possibili contropartite dell’affare Jordi Alba. Il club nerazzurro avrebbe presentato una prima offerta agli spagnoli, ma le due parti non sono ancora d’accordo su come concludere la trattativa. Il difensore Milan Skriniar ed il centrocampista croato Marcelo Brozovic sono i giocatori che secondo Mundo Deportivo potrebbero rientrare in un possibile affare tra Inter e Barcellona.
Un altro nome di una possibile contropartita è quello di Lautaro Martinez: l’interesse della scorsa sessione di mercato dei catalani per l’attaccante potrebbe ritornare di moda. Secondo ESPN il club del presidente Laporta, però, avrebbe puntato tutto sul difensore Alessandro Bastoni. Il giocatore della Nazionale italiana avrebbe convinto il Barcellona con la sua giovane età, lasciando intendere ampi margini di crescita. Potrebbe essere lui il nome nuovo da aggiungere nella trattativa tra l’Inter ed il Barcellona per Jordi Alba.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…