Lorenzo Insigne si diverte in ritiro e scherza con Ciro Immobile: in albergo ancora risate, il video pubblicato sui social dagli Azzurri.
Sabato 26 giugno la Nazionale italiana deve affrontare la sfida da dentro o fuori contro l’Austria. Una gara importantissima, ma come dimostrato in questi giorni da tutti i calciatori, in base anche alle loro dichiarazioni, il clima è cordiale e sereno. Infatti, già durante la fase a girone, diversi giocatori si sono resi protagonisti di burle e siparietti sui social. Questa volta è toccato a Insigne e Immobile: l’attaccante del Napoli è stato l’autore di uno scherzo esilarante.
Proprio come accaduto dopo la vittoria contro la Svizzera, è ancora Ciro la vittima preferita di Lorenzo. I due si conoscono da quando giocavano assieme al Pescara e spesso trascorrono le vacanze assieme. Amici di vecchia data che ora in Nazionale sono protagonisti assoluti delle nuove “Notti Magiche”, inseguendo un gol e anche un sogno. Ma prima di calarsi nel mood partita contro i prossimi avversari, c’è spazio per altri sorrisi.
Leggi anche >>> Italia, Insigne mattatore dopo la Svizzera: doppio scherzo a Ciro Immobile – VIDEO
L’Italia si prepara per la gara degli ottavi di finale di EURO 2020 contro l’Austria con il sorriso. Lo dimostrano Lorenzo Insigne e Ciro Immobile sui social. Un nuovo scherzo ai danni dell’attaccante della Lazio, oramai preso di mira dal suo compagno, mattatore di turno di questa spedizione. Non solo è il dj della Nazionale, ma è anche colui che riesce a creare il clima giusto e ideale per fare gruppo. E le prestazioni in campo ne trovano beneficio.
PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO DI INSIGNE AD IMMOBILE – CLICCA QUI
L’attaccante del Napoli si è nascosto nei corridoi dell’albergo dove alloggia la Nazionale, fuori la stanza di Ciro. All’uscita del suo compagno, il bomber biancoceleste è praticamente saltato dalla paura, inconsapevole che ci fosse qualcuno pronto a spaventarlo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…