Diletta Leotta prove di matrimonio con Can Yaman. La bella conduttrice sembrerebbe far sul serio: le foto in Turchia.
Diletta Leotta fra Italia e Turchia, già avevamo avuto modo di capirlo qualche settimana fa all’Olimpico. Divisa fra patria e amore, durante la gara degli azzurri con il compagno Can Yaman in tribuna. Terminata la gara, sono scattate – anzi, proseguite – le vacanze: la conduttrice dopo aver trascorso qualche settimana in Sicilia arriva in Turchia.
Istanbul, la vecchia Costantinopoli. L’impero, stavolta, è dei fan: quelli che non possono fare a meno di notare le testimonianze su Instagram. La notte turca la fa somigliare ad una dea: le luci della città illuminano il suo volto, un abito bianco e molto aderente fa il resto. Trasferta a casa del compagno?
Leggi anche – Arnautovic, il “bambino” cresciuto tardi: le curiosità sul centravanti dell’Austria
Segno che le cose con l’attore turco stanno andando per il meglio: schiaffo morale a chi dava la coppia per spacciata. Dopo la liaison con Daniele Scardina e i rumors riguardo al presunto flirt con Ryan Friedkin, la bella siciliana sembrerebbe proprio aver messo la testa a posto: “Voglio un uomo che mi sappia conquistare facendomi sentire importante. La primadonna, in una relazione, deve essere la partner. Ovviamente sempre con il giusto rispetto e premure”, aveva detto tempo fa la Leotta nel corso di “Venus Club” su Italia Uno.
I propositi, dunque, sarebbero diventati realtà: la celebre conduttrice è rimasta affascinata dall’interprete e la sua terra. Con Can Yaman, dunque, siamo solo all’inizio: “La riservatezza è la nostra prima promessa”, ha sottolineato lui. Anche se qualche indizio social scappa sempre, con buona pace dei fan. Estasiati e anche un po’ invidiosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…