Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta prove di matrimonio con Can Yaman. La bella conduttrice sembrerebbe far sul serio: le foto in Turchia.
Diletta Leotta fra Italia e Turchia, già avevamo avuto modo di capirlo qualche settimana fa all’Olimpico. Divisa fra patria e amore, durante la gara degli azzurri con il compagno Can Yaman in tribuna. Terminata la gara, sono scattate – anzi, proseguite – le vacanze: la conduttrice dopo aver trascorso qualche settimana in Sicilia arriva in Turchia.
Istanbul, la vecchia Costantinopoli. L’impero, stavolta, è dei fan: quelli che non possono fare a meno di notare le testimonianze su Instagram. La notte turca la fa somigliare ad una dea: le luci della città illuminano il suo volto, un abito bianco e molto aderente fa il resto. Trasferta a casa del compagno?
Leggi anche – Arnautovic, il “bambino” cresciuto tardi: le curiosità sul centravanti dell’Austria
Segno che le cose con l’attore turco stanno andando per il meglio: schiaffo morale a chi dava la coppia per spacciata. Dopo la liaison con Daniele Scardina e i rumors riguardo al presunto flirt con Ryan Friedkin, la bella siciliana sembrerebbe proprio aver messo la testa a posto: “Voglio un uomo che mi sappia conquistare facendomi sentire importante. La primadonna, in una relazione, deve essere la partner. Ovviamente sempre con il giusto rispetto e premure”, aveva detto tempo fa la Leotta nel corso di “Venus Club” su Italia Uno.
I propositi, dunque, sarebbero diventati realtà: la celebre conduttrice è rimasta affascinata dall’interprete e la sua terra. Con Can Yaman, dunque, siamo solo all’inizio: “La riservatezza è la nostra prima promessa”, ha sottolineato lui. Anche se qualche indizio social scappa sempre, con buona pace dei fan. Estasiati e anche un po’ invidiosi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…