Cristiano Ronaldo gioca ancora con l’acqua: lo scherzo a Pepe – VIDEO

Cristiano Ronaldo e l’acqua, ancora una volta protagonisti: Pepe vittima dello scherzo, ecco che cosa è successo in allenamento.

cristiano ronaldo pepe acqua scherzo
Cristiano Ronaldo e Pepe (Gettyimages)

Cristiano Ronaldo si fa portavoce di una dieta sana e salutare, con l’acqua al centro di tutto. Solo pochi giorni fa, il campione portoghese è stato protagonista in sala stampa di un gesto che non è passato inosservato e che ha avuto molta risonanza mediatica. La sua opinione contro la Coca-Cola, sintetizzata con un semplice gesto ha suscitato un clamore incredibile, tant’è che molti suoi colleghi hanno preso in giro CR7 nei giorni successivi.

Quest’oggi, in una caldissima giornata, Cristiano Ronaldo ha rinfrescato le idee a Pepe, intento a svolgere il riscaldamento. Questa volta, il capitano del Portogallo ha utilizzato l’acqua in modo alternativo.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo svela un suo idolo: il nome è inaspettato

Cristiano Ronaldo: acqua per tutti, anche per Pepe

cristiano ronaldo acqua
Cristiano Ronaldo si disseta durante la partita (GettyImages)

Solo acqua“, aveva gridato davanti ai giornalisti. CR7 con due parole ha scatenato polemiche, reazioni e sfottò incredibili ed inimmaginabili. Ora, invece, Cristiano Ronaldo ha utilizzato l’acqua per uno scherzetto al suo amico e compagno Pepe, durante il suo riscaldamento.

L’esperto difensore del Portogallo era a bordo campo durante l’allenamento, ma all’improvviso è sbucato il capitano che gli ha gettato un po’ di acqua sul capo, prendendolo alla sprovvista. Un po’ di refrigerio in una giornata calda. Cristiano Ronaldo era lì per “aiutare” il suo amico che evidentemente soffriva per le alte temperature.

Così il Portogallo si prepara alla sfida contro il Belgio. La Nazionale di Santos affronterà quella di ct Martinez agli ottavi di finale e la vincente della partita affronterà l’Italia o l’Austria. Insomma, quel che succede dal ritiro portoghese può interessarci particolarmente d’ora in poi.

Gestione cookie