Caso Coca Cola, un tifoso ha lanciato verso Cristiano Ronaldo una bottiglietta di Coca Cola durante l’esultanza in Portogallo-Francia
Ieri sera, nel corso del match tra Portogallo e Francia, è andata in scena una nuova puntata della telenovela ‘‘Cr7 & Coca Cola”.
Questo perché, dopo che Cr7 ha siglato il gol del 2-2 ha esultato a ridosso degli spalti con la sua classica movenza e con l’immancabile ”SIUUU”. Tuttavia ai più attenti non è passato inosservato un dettaglio esilarante: un tifoso dalla tribuna gli ha gettato una bottiglietta semi-piena di Coca Cola.
Probabilmente si è trattato di un tifoso francese, il quale preso dal nervosismo per il gol appena subito ha lanciato la bottiglietta in gesto di stizza. Fortunatamente, però, l’attaccante della Juventus non è stato colpito.
Leggi anche->Cr7 e il caso Coca Cola, interviene IKEA: la trovata è geniale – FOTO
Caso Coca Cola, CR7 e la bevanda: un binomio indimenticabile di EURO 2020
Il binomio Ronaldo-Coca Cola ad EURO 2020 rimarrà probabilmente negli annali. Tutti si ricorderanno del gesto in conferenza stampa del portoghese, quando scansò la bottiglietta della bevanda (che era posizionata per fini di sponsorizzazione) ed esclamò ”Bevete l’acqua”.
Un gesto che ha avuto grosse ripercussioni sui social network e non solo, con anche alcuni tentativi di emulazione come quelli di Pogba e Alvaro Morata.
Per vedere la foto del lancio della bottiglietta da parte di un tifoso CLICCA QUI
coke lost $4 billion in value today after the CR7 gesture of removing the bottles went viral. pic.twitter.com/vhCb2Sitww
— $oumitra 🇮🇳 (@SD_Bhakt) June 16, 2021