Continua il difficile Europeo di Morata che ieri ha sbagliato un rigore, non si placa l’ironia sulle prestazioni del giocatore della Juventus.
La Spagna batte 5-0 la Slovacchia, si diverte, vola agli ottavi e spazza via le critiche. Il pomeriggio perfetto delle Furie Rosse ha però ancora una volta in Alvaro Morata il suo protagonista in negativo. Al 12’ della sfida di ieri lo juventino si è presentato sul dischetto del rigore ma è stato ipnotizzato da Dubravka. Un errore dagli undici metri che lo ha rimesso al centro delle polemiche sul suo utilizzo da titolare nella Roja.
Luis Enrique lo difende a spada tratta, esulta con lui in occasione del gol nella seconda giornata di EURO 2020, ma anche sui social le critiche sul centravanti aumentano e per fortuna molte sfruttano l’ironia per fotografare il momento “no” dell’ex Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE –> Eden Hazard testimonial speciale: successo social con un panino – FOTO
Euro 2020, Alvaro Morata non ingrana: Burger King se la ride
E’il caso per esempio di Burger King, azienda che da quando sono iniziati gli Europei sta centralizzando le sue campagne social proprio sull’evento calcistico. Grazie ad una partnership con il Belgio sono nati dei nuovi panini, e come testimonial era stato utilizzato Eden Hazard per giocare sul fatto che in molti lo accusano spesso di essere sovrappeso. Adesso a finire nel mirino del social media manager dell’azienda è proprio Morata.
L’ultimo tweet della catena di fast food contiene una foto con un panino con tantissimi cetrioli dentro accompagnato dalla scritta: “Quando chiedi un Whopper senza cetrioli, ma a servirti c’è Morata”. Insomma come dire, in questo periodo il bomber spagnolo non ne azzecca proprio una.
Cuando te pides un Whopper sin pepinillo y te atiende Morata. #EURO2020 #Eurotubers pic.twitter.com/RdtiFA7jJJ
— Burger King España (@burgerking_es) June 23, 2021