Kylian Mbappé avrebbe comunicato al Paris Saint Germain la scelta per il suo futuro. Scopri cosa ha deciso l’attaccante francese per la prossima stagione
Il futuro di Kylian Mbappé resta incerto. Secondo quanto riferisce la radio francese RMC, il simbolo del PSG non vorrebbe rinnovare il contratto che comunque scade fra dodici mesi.
Il Paris Saint-Germain l’ha pagato 180 milioni e certo non ha intenzione di svenderlo. Non sarà facile, pertanto, individuare una società disposta a mettere sul tavolo un’offerta faraonica per il centravanti.
Mbappé vorrebbe andare al Real Madrid, non è una novità. L’eventuale trasferimento anticipato permetterebbe quantomeno al PSG di coprire gli investimenti di una campagna acquisti già particolarmente dispendiosa.
E il rischio di perderlo a parametro zero l’anno prossimo lascia il presidente Nasser Al Khelaifi e Leonardo con un rebus di difficile soluzione.
Leggi anche -> Mbappé e Benzema vittime di cori razzisti: le terribili frasi urlate dagli spalti
Il destino del centravanti del PSG potrebbe legarsi a quello di Cristiano Ronaldo. Sembrano lontani i tempi in cui CR7 era soltanto il personaggio al centro dei poster nella cameretta del francese.
Il centravanti del PSG si pone come una delle grandi stelle del calcio mondiale per i prossimi anni, erede designato della popolarità globale del portoghese.
Il duello che va in scena alla Puskas Arena di Budapest nell’ultima giornata del più competitivo girone di EURO 2020, dunque, non è soltanto il tema centrale di Francia-Portogallo.
Mbappé contro Cristiano Ronaldo diventa una sfida per il futuro. Anche perché CR7 potrebbe prendere il posto del francese al PSG.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…