Giuseppe Marotta, dirigente Inter (Getty Images)
L’Inter è scatenata sul mercato e dopo l’arrivo di Calhanoglu si prepara al doppio colpo Mancini e Pessina in caso di addio di Hakimi
L’Inter ha dato il via al suo mercato e ora non intende più fermarsi. Dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu a parametro zero dal Milan, i nerazzurri sono intenzionati a piazzare un doppio colpo che possa accontentare Simone Inzaghi e mantenere alto e competitivo il livello della rosa.
Molto di quello che farà la società interista, dipenderà dalla cessione di Hakimi. L’esterno marocchino sembra ormai ad un passo dal Paris Saint Germain. Le parti avrebbero parlato negli ultimi giorni e la fumata bianca è ormai l’ipotesi più accreditata. La cifra che incasserà l’Inter si aggirerà tra i 70 e gli 80 milioni di euro, utile per riempire nuovamente le casse del club e per rinforzare la rosa.
Leggi anche -> Hakimi al PSG, svolta nell’affare: la novità spaventa i tifosi dell’Inter
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il procuratore Giuseppe Riso avrebbe raggiunto la sede dell’Inter nelle scorse ore, per dare informazioni su due suoi assistiti. Profili inediti, fin qui mai accostati ai nerazzurri, parliamo di Matteo Pessina e Gianluca Mancini.
Il centrocampista dell’Atalanta è uno dei grandi protagonisti dell’Europeo italiano e piace a tanti. Il suo valore è superiore ai 20 milioni di euro e l’Inter starebbe valutando di acquistarlo per tutelarsi in caso di cessioni a centrocampo (Nainggolan e Vecino su tutti).
Più complicata la pista Mancini, il cui cartellini si aggira sui 30 milioni di euro. Il calciatore incontrerà il ds della Roma, Tiago Pinto, il prossimo fine settimana e i giallorossi sono disposti a raddoppiargli l’ingaggio. L’Inter, inoltre, è già più coperta in difesa e dovrebbe muoversi solamente in caso di offerta irrinunciabile per Skriniar.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…