Achraf Hakimi al PSG (Getty Images)
Achraf Hakimi sarà presto un giocatore del PSG. La notizia della cessione del giocatore dell’Inter arriverà a breve.
La permanenza di Achraf Hakimi all’Inter durerà ancora poche ore. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport il giocatore lascerà nelle prossime ore il club nerazzurro. L’intesa tra i Campioni d’Italia ed il prossimo club del giocatore ex Borussia Dortmund è ormai vicina. Il calciatore si trasferirà al Paris Saint Germain per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
Il giocatore piace anche in Premier League. La dirigenza del Chelsea ha provato nelle ultime ore a soffiare il talento marocchino alla concorrenza parigina, ma Leonardo e l’Inter sembrano ormai molto vicini alla chiusura della trattativa.
Leggi anche -> Lazzari, l’Inter fa sul serio per il dopo Hakimi: offerta alla Lazio, le cifre
L’esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Fabrizio Romano, ha da poco twittato un importante aggiornamento sullo stato della trattativa tra il PSG e l’Inter per Hakimi. Il passaggio del giocatore alla squadra francese è soltanto questione di ore, con le due parti che sembrano ormai aver trovato l’accordo definitivo per chiudere la trattativa. Nelle casse dei nerazzurri andranno circa 70 milioni di euro, bonus compresi, secondo quanto riporta Fabrizio Romano.
Le casse dell’Inter potranno cominciare a respirare dopo il difficile periodo di crisi finanziaria con la cessione del giocatore ex Borussia Dortmund. Dopo il club nerazzurro potrà dedicarsi alla ricerca del sostituto più adatto da regalare all’allenatore Simone Inzaghi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…