Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus: CR7 lancia un messaggio ai tifosi. Spopola sui social l’hashtag “Il viaggio continua”
Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un rebus e i tifosi bianconeri sono in trepidante attesa di conoscere quale sarà la decisione finale del fuoriclasse portoghese. Dopo una stagione che l’ha visto capocannoniere in Serie A, ma senza grandi soddisfazioni di squadra, la permanenza di CR7 a Torino è stata messa a rischio.
Apparso svogliato nelle ultime giornate di campionato, Ronaldo sta già prendendo in considerazione diversi fattori prima di scegliere cosa fare. Dal ritorno di Allegri, con cui il rapporto non è mai stato così idilliaco, passando per una rosa non così competitiva in Champions e l’età che avanza. Cristiano sta facendo i suoi calcoli e sembra arrivato ad una prima conclusione.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, interviene IKEA: la trovata è geniale – FOTO
Cristiano Ronaldo-Juventus, il messaggio esalta i tifosi: l’indizio
In uno spot apparso nella mattinata di oggi sull’account ufficiale della Juventus, Cristiano Ronaldo è presente e sorridente. Si tratta della partnership consolidata con il Freccia Rossa di Trenitalia e l’hashtag “Il viaggio continua“, ha subito fatto scatenare i tifosi.
Che possa trattarsi di un’allusione anche ad un altro tipo di viaggio? Quello di CR7 con la maglia bianconera? Si tratta di un’ipotesi da non escludere, specie dopo che negli scorsi giorni il suo procuratore, Jorge Mendes, ha parlato con la dirigenza bianconera.
E’ possibile che le parti abbiano trovato un accordo almeno per un altro anno, l’ultimo di contratto che lega il 5 volte Pallone d’oro alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese potrebbe quindi restare in bianconero e proseguire il suo viaggio per un’altra stagione.
Per tutti quelli che come noi non hanno mai smesso di crederci.
Per la strada fatta e per quella che faremo.
Perché insieme siamo una squadra migliore.
Vi aspettiamo a bordo, per continuare a tifare insieme. #IlViaggioContinua #trenoufficiale #frecciarossa @LeFrecce pic.twitter.com/IEMOmYWsBw— JuventusFC (@juventusfc) June 23, 2021