Mapei Stadium (Getty Images)
Serie A, importanti novità per i tifosi in vista della prossima stagione. Tutti i dettagli
Importanti novità concernenti il ritorno dei tifosi allo stadio in vista della prossima stagione che partirà tra circa due mesi. Dopo un anno giocato praticamente a porte chiuse, i tifosi potranno finalmente tornare negli impianti.
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato il sottosegretario della Salute, Andrea Costa, affermando come da agosto i tifosi allo stadio saranno rispettivamente il 25% della capienza dell’impianto.
Leggi anche->Locatelli-Juventus, accelerata decisiva: la novità che infiamma i tifosi
Queste, nel dettaglio, le parole di Costa: “Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani”.
Andrea Costa si è espresso anche sulla questione Wembley, in relazione alla ”polemica” riguardante il fatto che le semifinali e la finale si giochino a Londra, una della città più colpite dalla varianti Covid. Le sue dichiarazioni: “Non vedo alternative a Londra per le gare, da cittadino europeo mi auguro che tutto rimanga così: sarebbe un bene per tutti che non ci siano situazioni complicate in Europa”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…