Quando si è in compagnia gli scherzi non mancano mai, soprattutto quando la “vittima” prescelta è un fuoriclasse come Ronaldinho. La scena è stata immortalata con tanto di video.
Momenti di relax tra gli amici e la decisione del gruppo di fargli uno scherzo grazie alla complicità del cameriere. Una situazione che ha fatto ridere i presenti e anche l’ex stella del Barcellona.
Tutti intorno ad un tavolo per passare una serata insieme e ad un certo punto l’arrivo del cameriere. L’uomo si è avvicinato a Ronaldinho facendo finta di far cadere proprio lì vicino un vassoio con bicchieri e una bottiglia d’acqua: in realtà era tutto finto.
Leggi anche – Marcelo, vittima di uno scherzo esilarante: la reazione vi sorprenderà – VIDEO
Gli amici di Ronaldinho non si sono fatti sfuggire l’occasione per immortalare il momento e prendere in giro il fuoriclasse che stava comodamente seduto a chiacchierare. Si tratta di uno scherzo che nel mondo dei calciatori ha già diversi precedenti.
La stessa situazione è capitata infatti di recente a Marcelo, terzino del Real Madrid. Un cameriere ha fatto finta di rovesciare il vassoio addosso all’ex calciatore: l’evento è stato accompagnato da risate. Marcelo è rimasto invece imbarazzato inizialmente, ma poi ha partecipato alle risate con gli amici seduti attorno al tavolo.
Le immagini hanno fatto il giro del web scatenando numerosi commenti per la reazione. Sicuramente non si tratterà di un episodio isolato, anzi. Ronaldinho e Marcelo sono le ultime vittime dello scherzo: chi sarà il prossimo?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…