O’Donnell, il difensore della Scozia ha raccontato di aver usato una tattica per fermare Grealish in occasione del match contro l’Inghilterra
Il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, di qualche giorno fa, è terminato 0-0. Un risultato importante per gli scozzesi che sono riusciti a fermare i ben più quotati inglesi.
Un risultato frutto della grande organizzazione tattica della Scozia e anche di qualche furbata esilarante. Nel dettaglio il difensore scozzese, Stephen O’Donnell, ha parlato al canale YouTube della Scozia e ha svelato uno stratagemma utilizzato per fermare il centrocampista avversario Grealish.
Il calciatore dell’Aston Villa è entrato in campo nella ripresa per provare a dare una sterzata alla gara ma non è riuscito nel suo intento, probabilmente anche a causa del ”lavoro psicologico” di O’Donnell.
Leggi anche->Paul Gascoigne, il mito di Gazza rivive con Jack Grealish
Queste le parole del difensore scozzese: “McGinn mi aveva dato alcuni suggerimenti su come fermare Grealish. Mi ha detto che se fosse entrato in partita, avrei avuto bisogno di infastidirlo con le parole, ma non essendo critico, ma lusinghiero”.
“Quindi, nel momento in cui è entrato, gli ho detto che era bello, che amavo i suoi polpacci, gli ho chiesto come fosse riuscito a sistemare i capelli in quel modo. – ha raccontato il numero 2 della Scozia – Mi è stato detto che se lo fermi con falli duri, lui si rialza prontamente e reagisce sul campo. Probabilmente il modo migliore per fermare Grealish è stato quello che effettivamente ho attuato”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…