Locatelli, obiettivo della Juventus (GettyImages)
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato l’incontro con la Juventus per Manuel Locatelli, ma mette in guardia la società bianconera.
Fino a questo momento, Manuel Locatelli è stata la rivelazione della Nazionale azzurra ad EURO 2020 e non è un caso se la Juventus già da tempo è sulle tracce del giocatore. Il centrocampista del Sassuolo ha disputato una grande stagione, senza però riuscire a centrare l’Europa. Quest’estate, tra Italia e calciomercato, sarà il protagonista assoluto e sembra oramai scontato il suo destino: la cessione è l’unica strada da percorrere.
Il club neroverde vorrà accontentare le richieste del calciatore, ma ovviamente ascolterà le proposte di diverse società. Infatti, stando a quanto riferito dall’amministratore delegato del Sassuolo, dall’Italia non è arrivata nessuna offerta ufficiale.
Leggi anche >>> Locatelli, obiettivo della Juventus: perché sarebbe perfetto per Allegri
Quest’oggi, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato delle dichiarazioni a Trc e ha confermato l’incontro con la Juventus per Locatelli: “A breve ci vedremo con i bianconeri, credo per parlare del calciatore ma anche di giovani, nostri e loro“. Ma il direttore sportivo del club emiliano ha anche aggiunto un particolare: “Al momento per Manuel sono arrivate offerte concrete solo dall’estero“. Un avviso alla società torinese, la quale deve sbrigarsi e superare le concorrenti se vuole davvero strappare il calciatore e farlo suo.
Ma Carnevali ha anche specificato che al momento bisogna lasciare in pace il centrocampista: “E’ importante lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto da quello che vorrà fare”.
Il colloquio previsto tra il Sassuolo e la Juventus è previsto tra mercoledì 23 e giovedì 24 giugno. Date che potrebbero cambiare la carriera di Manuel Locatelli.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…