Dybala ipotesi capitano Juve (Getty Images)
Juventus, ipotesi Dybala capitano: l’idea divide i tifosi. Pareri discordanti sui social riguardo la possibile iniziativa dei bianconeri.
Dybala-Juventus, Joya a metà. L’argentino vuole la Vecchia Signora, ma il suo è un sorriso a mezza bocca perché il rinnovo ancora non arriva: quando c’era Paratici rinnovare all’attaccante non era una priorità, ma ora il DS è cambiato e sono cambiate anche le priorità.
Il ritorno di Allegri alla Continassa ha rimesso tutto in discussione: Dybala potrebbe davvero chiudere la valigia e restare a Torino. L’allenatore avrebbe espresso il desiderio di chiudere la questione rinnovo nell’arco di poche settimane: il 27enne di Laguna Larga serve ai bianconeri. Soprattutto serve ad Allegri se Cristiano Ronaldo è destinato a cambiare aria.
“Fossi nella Juventus, Dybala lo farei sentire importante”, ha detto Del Piero qualche settimana fa al Corriere della Sera. Consiglio giunto a destinazione. La società bianconera vuole metterlo al centro del progetto: c’è chi addirittura pensa di potergli affidare la fascia da capitano. L’indiscrezione arriva alle orecchie dei tifosi che si dividono: favorevoli e contrari, entrambe le fazioni con le loro motivazioni.
Tutte diverse, ma altrettanto plausibili. Il centravanti è chiamato al salto di qualità che in molti non hanno visto, specialmente nell’ultima stagione: ha giocato al di sotto dei suoi standard, ma questo è un mal comune che riguarda tutta la squadra. Se succede a Dybala, però, le domande aumentano. Così come i mal di pancia. Sui social gli utenti sono divisi: una firma sul contratto potrebbe unire tutti in un assenso. Poi si penserà alle mostrine, ma per adesso è importante ripartire dalle certezze: Dybala resta una di queste.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…