Matteo Salvini festeggia l'Italia (Getty Images)
Il tifosissimo del Milan Matteo Salvini ha criticato duramente l’addio dell’ormai ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma.
Gianluigi Donnarumma a breve diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il portiere della nazionale ha sostenuto le visite mediche necessarie prima di deporre la firma sul contratto con i francesi, e presto sarà ufficialmente un giocatore del PSG. Il suo addio al Milan non è stato digerito da molti tifosi rossoneri e non solo. Durante la partita tra Italia e Galles un settore dello Stadio Olimpico ha rivolto dei fischi al portiere della nazionale al momento della sua sostituzione.
La colpa imputata dai tifosi al giocatore assistito da Mino Raiola è quella di aver preferito il denaro piuttosto che un romantico rinnovo. Donnarumma è cresciuto nelle giovanili del Milan e secondo l’opinione di molti il suo addio ha mostrato la mancanza di appartenenza alla maglia. Anche il politico Matteo Salvini, tifosissimo dei rossoneri, ha commentato attraverso i social network la scelta del portiere della nazionale italiana.
Leggi anche -> Donnarumma-PSG, c’è l’accordo: la decisione del club sul prestito
Tra Donnarumma ed il Paris Saint Germain manca soltanto l’ufficialità. Il portiere della nazionale di Roberto Mancini ha già svolto le visite mediche con il club parigino, ed a breve firmerà il contratto che lo legherà al club del Direttore Sportivo Leonardo. L’addio al Milan a parametro zero è stato commentato duramente dal tifoso rossonero Matteo Salvini, che si è schierato contro la scelta del giocatore cresciuto nelle giovanili.
Matteo Salvini si è schierato dalla parte della grande maggioranza dei tifosi del Milan, condannando la scelta del giovane portiere. Il club rossonero è ormai da tempo corso ai ripari con l’acquisto del portiere francese Mike Maignan, proveniente dal Lille.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…