Josè Mourinho sta provando a convincere Sergio Ramos ad approdare alla Roma, i tifosi sognano, ma la trattativa non è semplice.
L’effetto Mourinho a Roma non si esaurisce. L’approdo nella Capitale dello Special One sta riportando entusiasmo e sembra poter dare una spinta in più al mercato. Nelle ultime ore in tanti stanno riportando la notizia di un contatto tra il portoghese e Sergio Ramos che ha detto addio al Real Madrid.
Il difensore è stato allenato da Mourinho proprio nelle merengues, sta cercando una nuova avventura e le offerte non gli mancano. Manchester United, Paris Saint Germain e anche Manchester City sarebbero sulle tracce del giocatore, ma nella corsa è entrata anche la Roma. L’ostacolo è ovviamente l’ingaggio con lo spagnolo che dovrebbe dimezzarsi lo stipendio per rientrare nei parametri dei Friedkin.
I tifosi però non amano fare di conto, anzi sono guidati dal cuore e così già sognano in grande sui social. C’è chi per esempio chiama attraverso twitter Sergio Ramos alla Roma
Altri disegnano già la nuova difesa che sarebbe un muro invalicabile con Smalling, difensore inglese che nonostante i dissidi con Mourinho allo United potrebbe restare o almeno così vorrebbe la tifoseria.
Infine ci sono i tifosi delle altre squadre che ironizzano sul fatto che Mourinho abbia già cambiato la Roma e forse lo fanno con un po’ di paura
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…