La modella statunitense cresciuta a Gallura (Getty Images)
Melissa Satta ha un nuovo fidanzato? La showgirl ha svelato tutta la verità sull’ipotetica love story attraverso delle stories su Instagram
Torna a far parlare di sé Melissa Satta grazie al suo Q&A nelle stories di Instagram, dove ha risposto alle più disparate domande dei suoi affezionatissimi followers. La showgirl è seguita da ben 4,4 milioni di persone e ha provato a rispondere a più fan possibili.
Accontentare tutti era impossibile, ma la Satta è comunque riuscita a soddisfare numerose richieste e a svelare importanti novità sulla sua vita personale. L’ex di Kevin Prince Boateng e madre di Maddox non è più stata vista al fianco di alcun compagno proprio dalla sua separazione definitiva dal calciatore del Monza, ma sui social spuntano delle novità importanti.
Leggi anche -> Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO
La modella nata negli Stati Uniti ha risposto, tra le centinaia di domande, a quella fatidica: “Sei fidanzata???”. La risposta è stata semplice, ma di facile intuizione, vale a dire l’emoticon di un cuore rosso. Melissa Satta ha quindi confermato di avere un fidanzato, senza ovviamente rivelarne l’identità e senza voler dare ulteriori informazioni.
Impossibile sapere se si tratta di una nuova love story, cosa che immaginiamo, o di un ritorno di fiamma con Boateng. Ciò che è certo, è che la splendida showgirl ha trovato l’amore e quel cuore rosso non lascia troppo spazio all’interpretazione.
Melissa Satta non ha solo affrontato il tema delle relazioni, ma si è soffermata anche sul calcio e sulla tv. In merito alla Nazionale italiana, impegnata ad EURO 2020, ha scritto: “Trovo ce sia un gruppo fortissimo. Sia titolari che non. Hanno portato a casa il risultato nella maniera migliore”.
Ha poi concluso parlando di un suo possibile ritorno in televisione: “Appena arriva qualcosa che mi piace molto volentieri!”. Insomma, i fan aspettano con ansia che Melissa Satta torni in tv e che sveli qualche dettaglio in più sul suo fidanzato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…