Melissa Satta ha un nuovo fidanzato? La showgirl ha svelato tutta la verità sull’ipotetica love story attraverso delle stories su Instagram
Torna a far parlare di sé Melissa Satta grazie al suo Q&A nelle stories di Instagram, dove ha risposto alle più disparate domande dei suoi affezionatissimi followers. La showgirl è seguita da ben 4,4 milioni di persone e ha provato a rispondere a più fan possibili.
Accontentare tutti era impossibile, ma la Satta è comunque riuscita a soddisfare numerose richieste e a svelare importanti novità sulla sua vita personale. L’ex di Kevin Prince Boateng e madre di Maddox non è più stata vista al fianco di alcun compagno proprio dalla sua separazione definitiva dal calciatore del Monza, ma sui social spuntano delle novità importanti.
Leggi anche -> Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO
La modella nata negli Stati Uniti ha risposto, tra le centinaia di domande, a quella fatidica: “Sei fidanzata???”. La risposta è stata semplice, ma di facile intuizione, vale a dire l’emoticon di un cuore rosso. Melissa Satta ha quindi confermato di avere un fidanzato, senza ovviamente rivelarne l’identità e senza voler dare ulteriori informazioni.
Impossibile sapere se si tratta di una nuova love story, cosa che immaginiamo, o di un ritorno di fiamma con Boateng. Ciò che è certo, è che la splendida showgirl ha trovato l’amore e quel cuore rosso non lascia troppo spazio all’interpretazione.
Melissa Satta non ha solo affrontato il tema delle relazioni, ma si è soffermata anche sul calcio e sulla tv. In merito alla Nazionale italiana, impegnata ad EURO 2020, ha scritto: “Trovo ce sia un gruppo fortissimo. Sia titolari che non. Hanno portato a casa il risultato nella maniera migliore”.
Ha poi concluso parlando di un suo possibile ritorno in televisione: “Appena arriva qualcosa che mi piace molto volentieri!”. Insomma, i fan aspettano con ansia che Melissa Satta torni in tv e che sveli qualche dettaglio in più sul suo fidanzato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…