La Lazio ha pronto il primo regalo per Maurizio Sarri: tra poco Elseid Hysaj diventerà biancoceleste, tutti i dettagli della trattativa.
A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale, la Lazio ha in pugno il primo acquisto dell’era Sarri. Prima della firma, il tecnico toscano ha fatto richieste specifiche al presidente Lotito che si è messo subito al lavoro per accontentarlo. D’altronde la sua idea di calcio è particolare e servono i giocatori giusti per metterla in pratica.
Come alcuni suoi ex calciatori che conoscono già i concetti di gioco e possono apprenderli più velocemente. Non a caso, come riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il primo colpo di mercato sarà Elseid Hysaj. Dopo diversi contatti andati a buon fine, la trattativa può definirsi conclusa e la fumata bianca è soltanto questione di giorni.
Leggi anche -> Lazio-Bernardeschi, l’idea di calciomercato scatena i tifosi sui social – FOTO
La Lazio ha trovato l’accordo definitivo con Elseid Hysaj. Dopo le tante indiscrezioni, è arrivata la conferma di questa operazione. Il terzino albanese non rinnoverà il contratto in scadenza col Napoli e passerà a titolo gratuito ai biancocelesti. Una scelta fortemente influenzata dalla presenza di Maurizio Sarri che l’ha allenato e valorizzato per tanti anni in azzurro e prima ancora all’Empoli.
Un legame molto stretto che riprenderà nella capitale per scrivere insieme un’altra pagina delle loro carriere. Il classe ’94 lascia Napoli dopo cinque stagioni, condite da 223 presenze totali e un gol in campionato, ma continuerà a giocare in Serie A.
Per lui è pronto un contratto di cinque anni (o quattro anni con opzione per un altro) soltanto da firmare. In settimana è previsto un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli e passare alle strette di mano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…