Germania, il centrocampista Leon Goretzka ha parlato della polemiche piovute addosso al tecnico Low: le sue dichiarazioni
Il centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, Leon Goretzka, ha parlato, facendo una battuta, ai microfoni di Sport Bild in relazione alla polemiche che hanno colpito il tecnico dei Die Mannschaft, Joachim Low.
Una battuta che però nasconde un fondo di verità e Leon Goretzka ha scelto l’ironia per mandare una frecciatina ad un ambiente ipercritico come quello teutonico. La Germania, ricordiamo, ha fallito il match inaugurale di EURO 2020 perdendo 0-1 con la Francia ma nel seconda sfida contro il Portogallo ha centrato una roboante vittoria per 4-2.
Wir sind angekommen. 🇩🇪💪🏻 @DFB_Team @EURO2020 pic.twitter.com/muTyNDkAuX
— Leon Goretzka (@leongoretzka_) June 19, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Robin Gosens superstar in Germania: il regalo speciale del cuoco tedesco
Germania, le dichiarazioni di Leon Goretzka
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “È fantastico che abbiamo di nuovo 82 milioni di allenatori della Nazionale e non più 82 milioni di virologi! Vuol dire innanzi tutto che il virus è passato e che ora tutti pensano alla Nazionale e agli Europei“.
Wenn ich für unser Land spielen darf, möchte ich für unsere Werte und Verfassung spielen, nicht für ein Land, das in Geschichte nicht aufgepasst hat. Schwarz-Rot-Gold sind die Farben unserer Demokratie, nicht der Rechten! 🇩🇪🇪🇺 1/2 pic.twitter.com/zsZs5hC4jg
— Leon Goretzka (@leongoretzka_) May 28, 2021