Hakan Calhanoglu lascerà il Milan per passare ad un’altra squadra italiana. La notizia è stata lanciata dal giornalista Fabrizio Romano.
Hakan Calhanoghu non avrebbe superato gli ultimi problemi avuti con il Milan e quindi si sarebbe accordato con l’Inter. Sul calciatore interesse anche dell’Atletico Madrid che però non si sarebbe tramutato in una vera e propria trattativa.
Sempre secondo Fabrizio Romano il calciatore turco avrebbe ricevuto un’offerta di contratto di tre anni con un ingaggio importante. Nessun rinnovo di contratto per Calhanoglu con il club rossonero e sempre più imminente una nuova esperienza ancora in Italia.
Leggi anche – Calhanoglu come Luis Alberto, all’Inter il nuovo miracolo di Inzaghi
Le cifre dell’affare sarebbero di 5 milioni di euro più uno di bonus con un contratto fino al 30 giugno 2024. La conferma arriva dalle parole dello stesso giocatore turco, che all’emittente TRT Sport ha annunciato: “Giocherò per l’Inter! Nella giornata di domani firmerò il contratto a Milano.” Simone Inzaghi potrebbe avere trovato il sostituto ideale di Christian Eriksen. In attesa di capire il futuro del calciatore danese, l’Inter non avrebbe perso tempo.
L’affare ha ricevuto il gradimento del centrocampista del Milan che il 30 giugno 2021 concluderà ufficialmente la propria esperienza con la maglia rossonera. Si tratta di un acquisto a parametro zero visto che il trequartista ha scelto di non rinnovare con la formazione allenata da Stefano Pioli.
Il club nerazzurro chiuderà la trattativa nel giro di qualche giorno, visite mediche incluse. Come confermato dallo stesso Calhanoglu, la firma verrà depositata già nelle prossime ore o comunque a stretto giro. La tensione con il Milan è ormai palpabile e proprio per questo si vorrebbe accelerare.
Si tratta di un nuovo contratto piuttosto simile alla proposta di rinnovo con i rossoneri. A cambiare le carte in tavola sarebbe però rapporto tra Milan e calciatore ormai divenuto insanabile, strada quindi sempre più spianata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…