Inter pronta a soffiare un big ai rossoneri. La squadra di Inzaghi sta facendo un sondaggio con il calciatore: i dettagli dell’intreccio.
Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter. Passaggio di mercato che sembra essere molto più di un’ipotesi, è sicuro Gianluca Di Marzio che da Sky Sport sottolinea quanto la trattativa sia possibile. Ci sarebbe un tentativo in corso dei nerazzurri: sondaggio della squadra di Inzaghi in corso. Il turco è in scadenza di contratto con i Diavoli rossoneri. Il Milan, dunque, potrebbe esser messo alle strette.
Nelle scorse settimane era emerso quanto fosse difficile trovare l’accordo tra le parti. Il ragazzo vuole maggiori garanzie e la certezza di essere messo al centro del progetto: tradotto vuol dire un ritocco sensibile all’ingaggio. I nerazzurri potrebbero accontentarlo, ma bisogna capire fin dove.
Leggi anche – Copa America, Vidal ancora nei guai con il Cile: la nuova bravata
La disponibilità economica potrebbe esserci, ma non troppo. Nel senso che Zhang ha chiesto ridimensionamenti e sacrifici, ma investimenti di mercato vanno fatti e il turco, con oculatezza e lungimiranza, potrebbe essere tra questi.
Un affare del genere potrebbe rappresentare il giusto compromesso tra quantità e qualità, profilo giusto per Inzaghi che ha dato il proprio benestare. La trattativa resta in divenire, le prossime settimane saranno determinanti: Hakan Calhanoglu potrebbe restare a Milano cambiando casacca in un intreccio tutto tra cugini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…