Gianluigi Donnarumma, portiere dell'Italia (Getty Images)
Gianluigi Donnarumma è pronto a diventare il nuovo portiere del PSG: confermato il giorno delle visite mediche, la data ufficiale.
Tra poche ore l’Italia scenderà in campo contro il Galles per l’ultimo impegno della fase a gironi di EURO 2020. Una sfida decisiva per il primato del Gruppo A in cui però il ct Mancini farà tanti cambi di formazione. Tra i pochi giocatori ci sarà anche Gianluigi Donnarumma che difenderà ancora la porta azzurra, prima di completare il trasferimento al PSG.
Come riportato da Fabrizio Romano, domani mattina sarà il giorno delle visite mediche. I test si svolgeranno in una clinica di Firenze, dove arriverà un membro dello staff medico parigino. L’appuntamento, dopo le ultime indiscrezioni, è stato confermato e l’operazione è sempre più vicina alla sua conclusione.
Leggi anche -> Donnarumma-PSG, c’è l’accordo: la decisione del club sul prestito
Domani sarà un giorno importante per Gianluigi Donnarumma che comincerà un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo i tanti anni passati al Milan, il portiere della Nazionale si legherà a parametro zero col PSG. L’accordo è già stato trovato da tempo e nelle prossime ore saranno definiti gli aspetti formali.
I passaggi obbligatori prima dell’annuncio ufficiale, prevedono le classiche visite mediche e la firma sul contratto, in questo caso fino al 2026. Semplici dettagli, pronti a essere completati, per chiudere definitivamente il suo passaggio a Parigi. Manca davvero poco alla separazione definitiva col Milan che concretamente avverrà dopo il 30 giugno, ma virtualmente è già arrivata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…