Esultanza scatenata di Attila Fiola in Ungheria-Francia: il centrocampista magiaro sblocca il risultato e spaventa una giornalista durante la festa.
Puskas Arena colma di gente per Ungheria-Francia. Secondo appuntamento del girone F con la formazione di Deschamps favorita alla vittoria finale ospite della squadra di Marco Rossi. La gara però non la sblocca la Nazionale Campione del Mondo, bensì la padrona di casa, facendo esplodere di gioia l’intero stadio di Budapest.
Il gol arriva nei minuti di recupero del primo tempo grazie ad Attila Fiola, che fugge in contropiede e supera la difesa avversaria in velocità. Nessuno ferma il numero 5, che a tu per tu contro il portiere insacca in rete e si scatena con una rabbiosa e furiosa celebrazione inaspettata. E’ 1-0 a Budapest e la Puskas Arena diventa un delirio.
Leggi anche >>> EURO 2020, Ungheria contro la UEFA: polemica sul gesto antirazzista
Se il punteggio del primo tempo tra Ungheria e Francia può sembrare incredibile, non avete ancora visto l’esultanza di Attila Fiola. Attila di nome e di fatto. Il calciatore è andato ad esultare vicino ad una postazione televisiva, spaventando la giornalista e scaraventando gli oggetti posizionati sul tavolo a bordo campo. Il volto della reporter dapprima è quasi terrorizzato; poi la donna si fa coinvolgere dalla strana esultanza e timidamente alza i pugni accennando un leggero sorriso.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI FIOLA IN UNGHERIA-FRANCIA – CLICCA QUI
Il centrocampista dell’Ungheria si è sfogato, forse un po’ troppo, ed è stato prontamente richiamato dall’arbitro, ma non ha subito alcuna sanzione. La Puskas Arena è un delirio ed è tutta ai piedi di Attila Fiola.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…