Andrea Belotti è protagonista di un divertente siparietto insieme al ct Roberto Mancini: cosa è successo in conferenza stampa.
Domani tocca di nuovo all’Italia scendere in campo e chiudere il Gruppo A di EURO 2020. Nell’ultima partita contro il Galles, in programma dalle ore 18 all’Olimpico, c’è in palio il primato del girone dopo la qualificazione agli ottavi già raggiunta. Un obiettivo importante per gli azzurri che vogliono continuare il percorso netto dopo le vittorie con Turchia e Svizzera.
Contro la Nazionale di Bale e Ramsey ci sarà comunque spazio per un po’ di turnover per dare la possibilità a chi finora ha giocato meno. Come Andrea Belotti, prima riserva dell’amico Immobile che ha iniziato benissimo il torneo con già due reti all’attivo.
Il capitano del Torino invece è ancora alla ricerca del primo gol e non vede l’ora di avere un’occasione. Finora ha raccolto appena nove minuti all’esordio, perché nella seconda gara non è nemmeno entrato dalla panchina. Oggi si è presentato in conferenza stampa al fianco di Roberto Mancini, diventando protagonista di un divertente siparietto con il tecnico.
Leggi anche -> Italia, infortunio Chiellini: il difensore parla del suo rientro
In un passaggio della conferenza stampa, Belotti ha preso alla larga una domanda mandando un chiaro messaggio a Roberto Mancini. Durante le sue dichiarazioni l’attaccante del Torino ha fatto intendere di essere a completa disposizione e pronto per giocare dal primo minuto.
Per farlo ha incensato il tecnico azzurro, cercando di convincerlo a fare le scelte migliori in base al dispendio di energie avuto dopo le prime due partite. Insomma un modo, non troppo nascosto, di supplicare una maglia da titolare che Mancini ha accolto con una simpatica battuta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…