Guarda gli highlights di Portogallo Francia di EURO 2020, i gol e le emozioni della seconda sfida per il gruppo F.
Vincere e convincere, è questo l’obiettivo della Germania dopo la sconfitta contro la Francia. Tre punti fondamentali per respirare e poter allentare la pressione delle ultime settimane. Di fronte, c’è un Portogallo che ha voglia di fare bene e raggiungere un risultato importante.
Tra le due compagini, chi inizia meglio è la Germania che al 6′ si vede annullato un gol di Gosens per fuorigioco di Gnabry. La pressione tedesca è forte ed il Portogallo riesce a respingere a fatica le offensive avversarie. Al 15′ è però Cristiano Ronaldo ad andare in gol su assist di Diego Jota, mettendo in evidenza le pecche della retroguardia tedesca.
19 – Cristiano Ronaldo has scored his 19th goal at the World Cup and European Championships combined; no European player has ever scored more across the two competitions (level with Miroslav Klose). Incredible. #POR #EURO2020 pic.twitter.com/ANg448f2xz
— OptaJoe (@OptaJoe) June 19, 2021
Nonostante il gol subito, la squadra di Low non molla e continua ad imbastire la sua avvincente manovra. Al 35′, i tedeschi agguantano il pareggio grazie ad un autogol di Ruben Dias. Il Portogallo subisce il colpo, non riesce più a reagire e quattro minuti dopo mette a segno un altro autogol con Raphael Guerriero, consentendo così alla Germania di passare in vantaggio.
Leggi anche: Euro 2020, Ronaldo a segno contro la Germania: nuovo record per CR7
Highlights Portogallo Germania: il secondo tempo
Dopo un primo tempo deciso principalmente, sia in positivo che in negativo dal Portogallo, la Germania aumenta l’intensità nei secondi 45′ dimostrando di avere più voglia del solito e di dimostrare la propria forza. Al 51′, la squadra di Low segna il terzo gol di Havertz su assist di Gosens.
Per vedere gli highlights della sfida di EURO 2020 tra Ungheria e Francia -> CLICCA QUI
Al 60′ è però lo stesso esterno dell’Atalanta a segnare il quarto gol della gara, approfittando di un perfetto cross di Kimmich. Nonostante il triplo svantaggio, il Portogallo non molla accorciando le distanze al 67′ con Diogo Jota su assist di Cristiano Ronaldo.