Diletta Leotta rompe il silenzio in merito alla sua permanenza su DAZN: l’annuncio sul canale social fa impazzire i fan.
Diletta Leotta è stata il volto di punta di DAZN in questi tre anni e continuerà ad esserlo, ancora per un’altra stagione. Dopo giorni di rumors ed indiscrezioni, il profilo social dell’emittente britannica ha postato un indizio che ha scaldato tutti gli abbonati. “Quando arriva agosto?“, si pone la domanda DAZN con l’immagine della conduttrice siciliana.
Proprio in questi giorni si è parlato del futuro della presentatrice con il broadcaster. Infatti, per far fronte ad una nuova ed intensa stagione ricca di appuntamenti, l’azienda televisiva avrebbe pensato ad un nuovo acquisto: Giorgia Rossi.
La giornalista romana lascerà Mediaset per questa nuova avventura e per diversi giorni si è parlato di una possibile rottura tra Diletta Leotta e DAZN. Ma così non sarà ed è stesso la bella conduttrice siciliana ad annunciare sui social la sua permanenza sulla piattaforma.
Leggi anche >>> Turchia Italia, la partita speciale di Diletta Leotta e Can Yaman – VIDEO
Poche ore dopo il post del profilo social di DAZN, arriva la conferma dalla conduttrice stessa. Infatti Diletta Leotta ha condiviso una foto sorridente con una didascalia che non lascia dubbi: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A“.
Dunque, sarà sempre lei il volto che accompagnerà i tifosi alle partite del campionato italiano. La conduttrice che il prossimo 16 agosto compirà 30 anni resterà saldamente al comando dei big match di Serie A e sarà protagonista indiscussa della nuova stagione sulla piattaforma digitale dove si guarderà gran parte del campionato. Gli abbonati possono gioire: Diletta Leotta resta su DAZN.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…