L'allenatore della Germania Low (Getty)
Conferenza stampa con frecciata a Cristiano Ronaldo per il tecnico della Germania Low in vista del match con il Portogallo.
Continua a tenere banco il caso delle bottigliette spostate nelle inteviste di EURO 2020. Tutto è partito da Cristiano Ronaldo che aveva tolto dal tavolo le bottiglie di Coca Cola sostituendole con l’acqua. Il portoghese, si sa, non è un amante delle bibite gasate, proibite anche al figlio e così ha voluto invitare tutti a non berle.
Un gesto che ha scatenato anche le reazioni ironiche di altri protagonosti dell’Europeo, da Manuel Locatelli al Ct della Bielorussia che invece la bibita l’ha bevuta e con gusto dopo una gara. Ora è il CT della Germania Low a punzecchiare CR7 dicendo in conferenza stampa: “Può fare molto di più di spostare delle bottigliette”.
LEGGI ANCHE –> EURO 2020, Locatelli come CR7 e Pogba: cosa li accomuna | VIDEO
L’allenatore dei tedeschi ha parlato alla vigilia dell’importantissimo match tra la sua Germania e il Portogallo. La seconda sfida del girone di ferro di Euro 2020 è uno spartiacque per i teutonici battuti dalla Francia all’esordio mentre i lusitani hanno vinto 3-0 con l’Ungheria. Serve quindi un successo a Low per tentare di proseguire l’avventura nel torneo.
PER VEDERE IL VIDEO CON L’ATTACCO DI LOW – CLICCA QUI
Il tecnico ha analizzatoo la gara in confernza stampa e dopo la frecciata a Ronaldo ha spiegato: “Il Portogallo non è più un one man show, lo è stato in passato ma ora non è più così. Ci sono grandi giocatori come Joao Felix, Silva e Diogo Jota che partecipano tutti alla fase offensiva”.
Poi ha espresso parole di stima per Cristiano Ronaldo: “E’ un grande giocatore, può segnare con fantastici, in tutti i modi, di destro, di sinistro e di testa, ma non può fare tutto da solo”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…