Sergio Ramos, dopo l’addio al Real Madrid, sarebbe in contatto con una big di Serie A: la bomba dalla Spagna scatena il mercato.
Nell’illustre lista degli svincolati si è aggiunto anche il nome di Sergio Ramos che ha dato il suo addio al Real Madrid. Una separazione causata dal mancato accordo sul rinnovo del contratto che andava in scadenza a fine stagione. Ora l’ex capitano dei Blancos è libero di accordarsi gratuitamente con un’altra squadra e la destinazione può essere l’Italia.
Dalla Spagna è arrivata una clamorosa bomba di mercato che parla di un possibile approdo al Milan. A lanciare la notizia è il programma “El Chiringuito”, molto vicino all’ambiente del Real Madrid, che rivela un contatto tra il difensore spagnolo e i rossoneri.
Leggi anche -> Sergio Ramos lascia il Real Madrid: dove può andare a giocare
Ci sarebbe anche il Milan in corsa per Sergio Ramos. La leggenda spagnola, chiusa la lunga esperienza con il Real Madrid, potrebbe incredibilmente sbarcare in Serie A. Una notizia spiazzante per i tifosi rossoneri che, dopo il ritorno in Champions League, tornano a sognare le gloriose vittorie del passato.
Come riportano le indiscrezioni spagnole, il difensore classe ’86 avrebbe già parlato con la dirigenza e iniziato a discutere i termini economici. Le richieste del giocatore sarebbero molto alte: contratto biennale da 15 milioni di euro netti a stagione e un bonus da 20 milioni prima della firma.
Cifre molto importanti all’apparenza fuori portata dal Milan che ha appena respinto l’aumento di ingaggio e il conseguente rinnovo di Donnarumma. Oggi il giocatore più pagato in rosa rimane Ibrahimovic con circa 7 milioni all’anno, ma in un mercato così imprevedibile può succedere di tutto. Tra l’altro la fonte è la stessa che annunciò in anticipo il viaggio di Paolo Maldini a Ibiza per incontrare Theo Hernandez.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…