Lukaku si è opposto a Cristiano Ronaldo e ha mandato un messaggio alla Coca Cola, tra le risate, nella conferenza post partita con il Belgio. Le immagini sono esilaranti
Il gesto di Cristiano Ronaldo contro la Coca Cola in conferenza stampa, ha generato un incredibile effetto domino. Prima Paul Pogba ha spostato dal tavolo la birra Heineken per via del suo credo religioso, in seguito Locatelli ha fatto lo stesso con la Coca Cola ed infine l’allenatore della Russia, Cercesov, ha bevuto la bevanda di tutta risposta alle parole di CR7.
Una serie di eventi che hanno portato la stessa UEFA a lamentarsi con i calciatori, ribadendo che gli sponsor non dovranno più essere toccati dal tavolo preparato appositamente per le conferenze stampa pre e post partita.
Leggi anche -> Nainggolan prende in giro CR7 e Pogba: vodka e alcol in conferenza – FOTO
C’è qualcun altro, intanto, che ha deciso di non ascoltare i consigli di Cristiano Ronaldo. Parliamo del vice capocannoniere della Serie A (alle spalle proprio del portoghese), Romelu Lukaku. Il vincitore dello Scudetto con l’Inter e trascinatore del Belgio, si è presentato in conferenza stampa dopo il successo ai danni della Danimarca con un messaggio per la Coca Cola.
Neanche il tempo di sedersi e Lukaku ha subito esclamato: “Coca Cola, chiama Roc Nation, possiamo lavorare insieme”, scoppiando poi a ridere. La Roc Nation è l’agenzia che lo rappresenta e che fa riferimento al famosissimo cantante Jay-Z.
Una possibile partnership con il belga e con il noto produttore musicale aiuterebbe non poco il brand Coca Cola, che ha perso 4 miliardi di dollari in borsa dopo le parole di Cristiano Ronaldo. Ad EURO 2020 è scoppiato un caso, quale sarà la prossima mossa?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…