L’Inter continua a trattare la cessione di Achraf Hakimi: il PSG avrebbe alzato l’offerta e sorpassto il Chelsea per il terzino marocchino.
C’è ancora grande incertezza sulla prossima squadra di Achraf Hakimi. Difficilmente sarà l’Inter che, nonostante non abbia ancora completato la sua cessione, continua a trattare con diversi club. In particolare Chelsea e PSG in corsa da settimane per assicurarsi il terzino marocchino. Secondo le ultime indiscrezioni, i Blues avrebbero ritoccato l’offerta (inserendo una contropartita tecnica gradita ai nerazzurri) e sarebbero passati in vantaggio.
Dalla Francia però rimbalza l’ennesimo colpo di scena di questa infinita operazione. Come riportato in esclusiva da Le 10Sport, i parigini non si sarebbero arresi così facilmente e anzi avrebbero effettuato un nuovo sorpasso. Nelle scorse ore sarebbe andato in scena un contatto positivo con l’Inter che potrebbe risultare decisivo per la chiusura dell’affare.
Leggi anche -> Inter, UFFICIALE Young dice addio: la nuova squadra
Il Chelsea non avrebbe ancora definito l’acquisto di Hakimi perché il PSG si è rifatto sotto con un rilancio importante. Si parla di una proposta di circa 70 milioni di euro cash che avrebbe nuovamente fatto cambiare idea all’Inter.
I nerazzurri avrebbe aperto a questo tipo di soluzione perché si avvicina di più alle loro richieste. La cifra è molto simile al valore del cartellino e soprattutto sarebbe un guadagno netto senza l’inserimento di altri giocatori.
Dalla Francia sono sicuri che i parigini avrebbero ripreso una posizione privilegiata e sarebbero ormai a un passo dalla fumata bianca. Le parti sono davvero vicinissime all’accordo e c’è grande ottimismo, anche se in questo caso è meglio non sbilanciarsi aspettando conferme.
Di certo il ds Leonardo ha da tempo un’intesa contrattuale con Hakimi che aveva subito accettato i termini economici del contratto. Ora dipende tutto dalle due società che sono in costante contatto, mentre il Chelsea appare più defilato e potrebbe abbandonare la pista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…