Gianluigi Buffon è ufficialmente un nuovo calciatore del Parma. Una frangia dei tifosi non ha accolto al meglio il portiere e lo ha scritto a chiare lettere su uno striscione.
Una parte dei tifosi del Parma non ha infatti perdonato a Gianluigi Buffon il fatto di aver lasciato la formazione per firmare il contratto con la Juventus. Parole che di certo non faranno piacere all’estremo difensore, ma serviranno comunque da stimolo per fare bene.
Il portiere è abituato alle grandi pressioni e potrebbe sicuramente trovare gli spunti giusti per far ricredere una parte della tifoseria che non ha visto di buon occhio il suo ritorno a Parma.
Leggi anche – Buffon come Superman: l’annuncio del Parma è pazzesco | VIDEO
Buffon è ormai diventato un calciatore della compagine emiliana, ma ad alcuni tifosi non è piaciuto l’addio di oltre 15 anni fa. La carriera di Buffon è partita dallo stadio Tardini, a seguire le esperienze con Juventus e PSG. Nonostante questo, però, i Boys avrebbero affisso uno striscione senza bisogno di grandi interpretazioni: “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Onora la maglia”.
Su Facebook, invece, hanno commentato l’addio di venti anni fa e della “promessa” che secondo i tifosi non sarebbe stata rispettata cioè quella di non andare alla Juve. Lo striscione è comparso in città e non ha lasciato comunque indifferenti.
Un’accoglienza non troppo calorosa per Gigi Buffon tornato al Parma dopo le esperienze con Juve e PSG. In città è intanto comparso uno striscione che non lascia spazio a fraintendimenti. L’immagine è stata inoltre postata sulla pagina Facebook CrUsAdRrS che è legata ai Boys. Adesso non resta che attendere le prestazioni del portiere: in genere i risultati portano entusiasmo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…