Locatelli dedica il gol a Thessa Lacovich (getty)
Manuel Locatelli è l’uomo del momento del calcio italiano, la doppietta di ieri è stata come sempre dedicata a Thessa Lacovich.
Due gol per schiantare la Svizzera e rialzarsi dopo la grigia prestazione con la Turchia. Manuel Locatelli è stato il protagonista assoluto dell’ultimo successo dell’Italia a Euro 2020. La sua doppietta ha permesso agli azzurri di volare agli ottavi con una gara di anticipo rispetto alla fine del girone.
Con il Galles quindi bisognerà solo cercare di conservare il primo posto, basta un pareggio, e chissà se Locatelli sarà in campo oppure se Mancini opterà per un maxi turnover come si ipotizza oggi da più parti. Il centrocampista sarà comunque utile nella seconda parte del torneo e magari tornerà ad esultare con quella “T” che è ormai la sua esultanza dopo ogni rete.
LEGGI ANCHE –> EURO 2020, Locatelli come CR7 e Pogba: cosa li accomuna | VIDEO
La “T” mimata dopo i gol è la lettera iniziale del nome di Thessa Lacovich, fidanzata da un po’ di tempo a questa parte di Locatelli. Originaria della Costa Rica, ha studiato in Italia dove si è laureata a Milano in Digital Communication Strategy. Il capolouogo lombardo è diventato anche la sede del suo lavoro come e-commerce freelance.
Amante degli animale e in particolare dei cani, Thessa non ha mai nascosto il suo amore per Teddy, il suo cane di piccola taglia. In carrierà è stata anche Producer a Sky e in particolare nella parte cinema del colosso televisivo. Tra le sue passione c’è anche la moda e ovviamente il “suo” Manuel Locatelli che compare in tantissime foto del suo profilo Instagram. E proprio l’ultimo post è dedicata alle reti in Nazionale del fidanzato “Senza parole, è successo davvero?” queste le sue parole.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…