Vardy, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare negli USA: tutti i dettagli del suo nuovo affare
L’attaccante del Leicester, Jamie Vardy, è pronto a sbarcare in USA. Nel dettaglio, il centravanti inglese, ha acquisito parte delle quote azionarie dei Rochester Rhinos. A rendere noto il tutto è stato il profilo Twitter della compagine statunitense, il quale ha postato una foto dell’attaccante inglese con addosso la sciarpa del club.
Leggi anche->Malore Eriksen, la BBC chiede scusa per non aver interrotto la diretta
I Rochester Rhinos sono fermi da 4 anni e il progetto di Vardy è quello di iscrivere, per il momento, la squadra al campionato riserve della MLS che dovrebbe iniziare nel 2022.
Lo stesso attaccante inglese ha comunicato il tutto su Twitter: “Sono davvero entusiasta di comunicare che sono diventato co-proprietario dei Rochester Rhinos. Il club ha attraversato alcuni anni difficili di recente, quindi non vedo l’ora di contribuire a cambiare le cose. Non sarà facile, ma non faccio mai niente in modo facile”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…