Vardy, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare negli USA: tutti i dettagli del suo nuovo affare
L’attaccante del Leicester, Jamie Vardy, è pronto a sbarcare in USA. Nel dettaglio, il centravanti inglese, ha acquisito parte delle quote azionarie dei Rochester Rhinos. A rendere noto il tutto è stato il profilo Twitter della compagine statunitense, il quale ha postato una foto dell’attaccante inglese con addosso la sciarpa del club.
The Rochester Rhinos are delighted to announce that Premier League star @vardy7 has become a co-owner of the club.#Rochester pic.twitter.com/iJsq6SHtw2
— Rochester Rhinos (@RochesterRhinos) June 15, 2021
Leggi anche->Malore Eriksen, la BBC chiede scusa per non aver interrotto la diretta
Vardy, l’inglese è divenuto co-proprietario dei Rochester Rhinos
I Rochester Rhinos sono fermi da 4 anni e il progetto di Vardy è quello di iscrivere, per il momento, la squadra al campionato riserve della MLS che dovrebbe iniziare nel 2022.
Lo stesso attaccante inglese ha comunicato il tutto su Twitter: “Sono davvero entusiasta di comunicare che sono diventato co-proprietario dei Rochester Rhinos. Il club ha attraversato alcuni anni difficili di recente, quindi non vedo l’ora di contribuire a cambiare le cose. Non sarà facile, ma non faccio mai niente in modo facile”.
I’m really excited to say that I have become a co-owner of the @rochesterrhinos today.
The club has been through some difficult years recently, so I can’t wait to play a part in helping to turn things around. It won’t be easy, but I never do anything the easy way! pic.twitter.com/j8C6ooOvAu
— Jamie Vardy (@vardy7) June 15, 2021