I tifosi attualmente si godono le partite dell’Italia impegnata ad EURO 2020, ma la mente è già proiettata verso il prossimo campionato di Serie A. Nel prossimo triennio è già da tempo ufficiale l’approdo di DAZN che ha preso il posto di SKY.
Il possibile accordo con SKY, che avrebbe proposto 500 milioni di euro pur di mostrare in condivisione i match, è ormai un ricordo. A tal proposito, però, potrebbe emergenza una nuova idea con TimVision protagonista.
Proprio grazie all’accordo con DAZN, TimVision offrirà agli utenti la possibilità di vedere Serie A e anche Serie B.
Leggi anche – DAZN replica all’ultima proposta di SKY: è scontro sui diritti tv
Serie A, le tariffe di TimVision
Ed è grazie a questo che TimVision ha realizzato un piano offerte e tariffe per visionare i contenuti. Secondo quanto riportato da fonti ben qualificate, il piano potrebbe essere ufficializzato nei primi giorni del prossimo mese di luglio. Per vedere i due principali campionati italiani il prezzo dell’offerta calcio sarà uguale a quello di DAZN (29,99 euro). A tal proposito non si escludono promozioni lancio di 19,99 euro.
TimVision metterà a disposizione proprio nel pacchetto dei contenuti esclusivi e anche il digitale terrestre. Con l’aggiunta di 5 euro, invece, si potrà accedere ai contenuti di Disney+ o Netflix, con 10 euro in più pacchetto completo composto da Netflix, Disney+, DAZN e TimVision. Si tratterebbe quindi di un mix di contenuti che possa abbinare calcio e intrattenimento.
Altra novità importante
TimVision offrirà agli utenti il box che sarà incluso nell’offerta calcio. Tutto questo permetterà all’utente di accedere ai contenuti con un semplice telecomando: non sarà quindi necessario accedere per forza di cose ai contenuti mediante la televisione o tramite l’app.