Manchester City, Guardiola ha trovato il sostituto di Aguero
Il campionato di Premier League aprirà i battenti ad agosto 2021: stilato già il calendario che si preannuncia subito avvincente. Prima gara con il botto nel Regno Unito.
La Premier League ha infatti annunciato il nuovo calendario ufficiale in vista del campionato che partirà il 14 agosto 2021. Match infuocato già durante la prima giornata con il Tottenham che sfiderà il Manchester City. L’Arsenal giocherà il match contro la neopromossa Brentford.
Il Chelsea campione d’Europa esordirà invece contro il Crystal Palace durante la prima giornata di Premier League. A difendere il titolo ci sarà il City allenato da Pep Guardiola che vorrà sicuramente ripetersi dopo l’ultimo torneo conquistato: per i Citizens subito un incontro delicato.
Leggi anche – Rivoluzione VAR, nuovo protocollo in Premier League: tutte le novità
Si giocheranno in totale, durante il campionato di Premier League 2021/22, ben 380 gare. Ecco nel dettaglio tutte le partite della prima giornata.
Sorteggiato il calendario di Premier per la prossima stagione. La prima giornata si giocherà il 14 agosto 2021, l’ultima invece si disputerà il 22 maggio 2022. Alla seconda giornata sfida tra Arsenal e Chelsea, alla terza spazio a Liverpool-Chelsea e City-Arsenal. Il 25 settembre altro incontro tra Arsenal e Tottenham (sesta giornata) e il 2 ottobre Liverpool-City (settima giornata.
Il 23 ottobre, nella giornata numero nove del campionato di Premier, da segnalare la sfida tra Manchester United e Liverpool. L’undicesima giornata, in programma il 6 novembre 2021, vedrà l’acceso derby tra Manchester City e United. Alla dodicesima giornata (20 novembre) altro match importante tra Liverpool e Arsenal, dopo sette giorni sfida tra Chelsea e United. Nell’infrasettimanale del 30 novembre (giornata numero 14) match tra United e Arsenal.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…