Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, è diventata la protagonista di uno scherzo al proprio compagno, durante la conferenza stampa del Belgio prima della partita contro la Russia. Vi riportiamo alcune immagini estratte dal servizio del portale belga GoPlay.be
Da poche settimane, Dries Mertens si è unito alla nazionale belga per EURO 2020 e nella prima partita contro la Russia è risultato determinante per il primo gol di Lukaku nel netto successo per 3-0. L’attaccante del Napoli è reduce da una stagione complicata per via di un brutto infortunio alla caviglia, ma il suo esordio è stato più che positivo.
A rendere ancora più particolare il ritiro di Mertens con il Belgio è stata sua moglie, Kat Kerkhofs, presentatrice e showgirl belga, sposata dal 2015 con l’attaccante dopo 9 anni di fidanzamento. La compagna del centravanti del Napoli ha deciso di organizzargli uno scherzo, puntualmente ripreso dalle telecamere.
Leggi anche -> Kat Kerkhofs, lady Mertens infiamma i tifosi: la stuzzicante rivelazione
Lady Mertens ha deciso di travestirsi da giornalista russa (indossando una parrucca nera e cambiando il proprio accento), presentandosi alla conferenza stampa di vigilia del debutto ad EURO 2020. Proprio in quell’occasione, Dries Mertens si è presentato alla stampa e, dopo aver rassicurato i tifosi del Napoli sulla sua permanenza, ha risposto alla domanda di sua moglie, senza riconoscerla.
“Quanti gol credi che segnerai?”, gli ha chiesto la Kerkhofs e Dries, senza aver capito per due volte, ha risposto “Non lo so, spero di riuscire a segnare all’esordio”. Il belga aveva una faccia stranita, ma non ha capito che si trattasse di sua moglie.
Una volta giunta sera, i due hanno parlato in videochiamata e la moglie di Mertens ha indossato la stessa parrucca nera che aveva durante la conferenza stampa, confessandogli lo scherzo. Dries, incredulo, ha iniziato a ridere non credendo ai propri occhi. La coppia si è poi salutata ancora con il sorriso stampato in volto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…