Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo a EURO 2020 (Getty Images)
Cristiano Ronaldo è diventato protagonista di un curioso siparietto a EURO 2020: l’incontro ravvicinato con la sicurezza spopola sui social.
Chi non conosce Cristiano Ronaldo? Nel mondo soltanto una piccola fetta di popolazione non saprebbe riconoscere il campione portoghese. Tra questi potrebbe esserci un addetto alla sicurezza di EURO 2020. Una strana coincidenza che può essere il motivo del curioso siparietto avvenuto prima della partita con l’Ungheria.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa crollare la Coca-Cola in borsa, ma nel 2009 era sponsor: i dettagli
In un filmato circolato in rete, subito diventato di tendenza sui social, la stella della Juventus viene fermata mentre si avvia a entrare allo stadio. Prima dell’ingresso negli spogliatoi, una guardia lo richiama alle spalle e verifica scrupolosamente il suo badge attaccato al collo. Dopo un paio di secondi a sincerarsi effettivamente di ritrovarsi di fronte a Cristiano Ronaldo, lo lascia passare tra lo stupore dello stesso calciatore.
Un episodio sicuramente insolito che ha fatto molto divertire i tifosi e gli appassionati di calcio. Di solito il capitano del Portogallo gode di un trattamento speciale e non è abituato a essere coinvolto in questo tipo di situazioni abbastanza normali per tutti gli altri giocatori. In questo caso magari è stato anche fregato dalla mascherina che, in tempi di Covid, ha indubbiamente reso più difficile il lavoro degli addetti allo stadio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…