Manuel Locatelli migliore in campo contro la Svizzera (Getty Images)
Il clima nello spogliatoio della nazionale italiana è sereno. Dopo la partita vinta con la Svizzera Manuel Locatelli e Nicolò Barella sono stati protagonisti di un simpatico siparietto.
Nella partita tra Italia e Svizzera valida per EURO 2020 Manuel Locatelli ha rubato la scena. Il giocatore del Sassuolo è stato protagonista di una prestazione superlativa, arricchita dai due goal segnati. Il giocatore è l’obbiettivo di calciomercato di molti top club in Serie A ed all’estero e l’Europeo potrebbe essere il teatro della sua consacrazione.
Il segreto della Nazionale Italiana è la coesione del gruppo. Lo spogliatoio respira un clima sereno ed i giocatori sono uniti verso un’unica direzione. A dimostrarlo è stato anche il simpatico siparietto tra Locatelli ed il centrocampista dell’Inter Barella, nel post partita della gara vinta contro la Svizzera.
LEGGI ANCHE > Pagelle Italia Svizzera: Locatelli fa le cose davvero per bene…
Nel video riportato dalla giornalista di Sky Sport Giorgia Cenni, i due centrocampisti della nazionale sono protagonisti di un simpatico siparietto. Mentre Manuel Locatelli è impegnato in un’intervista nel post partita, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella lo prende in giro parlando con Domenico Berardi. I due giocatori sembrano scherzare sul modo in cui Locatelli tiene in mano il trofeo assegnato al miglior giocatore in campo.
La super prestazione dell’Italia ha avuto tra i maggiori protagonisti il centrocampista del Sassuolo. Locatelli ha contribuito alla manovra di gioco smistando ottimi palloni, ed è stato decisivo anche in fase realizzativa. Con la doppietta messa a segno ad EURO 2020 ha conquistato definitivamente i tifosi italiani, e sicuramente anche il prezzo del suo cartellino subirà un effetto positivo.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…